Modern Combat 4 Zero Hour scontato a 89 centesimi

di Davide Commenta

Modern Combat 4

Finalmente ci siamo, per la prima volta dal lancio avvenuto lo scorso mese di dicembre Gameloft ha deciso di scontare Modern Combat 4 Zero Hour per iPhone e iPad. Lo sparatutto bellico più realistico che ci sia su piattaforme mobili è ora in vendita a 89 centesimi solamente per un periodo limitato. Inutile dire che si tratta di una promozione da prendere al volo.

Modern Combat 4 Zero Hour vi conquisterà non solo grazie ad un comparto tecnico di primissimo piano ma anche con un gameplay veloce e frenetico che non ha niente da invidiare ai classici del genere per PC e console. La campagna single player si snoda lungo 12 articolate missioni ed il multiplayer presenta varie modalità e mappe sempre nuove e aggiornate.

Insomma, lasciarsi scappare un gioiellino come Modern Combat 4 Zero Hour sarebbe un vero delitto. Il gioco è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 4G/5G, iPad 2/3/4 e iPad Mini. I dispositividi terza generazione non sono supportati ma si tratta di un piccolo scotto da pagare per avere un gioco tecnicamente all’avanguardia.

Il gioco è scontato anche in versione Android, in vendita sempre a 89 centesimi: Compra Modern Combat 4 Zero Hour su Google Play

Modern Combat 4: Zer
Peso: 1509 MB
Prezzo: 0.89 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>