Sam & Max Stagione 2, primo episodio disponibile su App Store

di Davide Commenta

Sam & Max

Telltale ha rilasciato su App Store il primo episodio della seconda stagione di Sam & Max Beyond Time And Space. Il publisher americano continua con le sue saghe episodiche, la prima serie di Sam & Max ha riscosso un buon successo e questa season two replicherà sicuramente i fasti della prima.

In questa nuova avventura i nostri eroi si troveranno catapultati in varie ere, alle prese con viaggi spaziotemporali che vanno oltre il tempo e lo spazio, come si intuisce dal titolo.

Il gameplay non ha subito modifiche di alcun tipo, ci troviamo sempre di fronte ad una avventura grafica ad enigmi, con una grafica estremamente curata ed ottimizzata per i terminali con display Retina.

Il primo episodio della seconda serie è intitolato Ice Station Santa ed è ambientato, come si può facilmente capire, su un pianeta ghiacciato, dove Sam & Max faranno la conoscenza di Babbo Natale e dei suoi aiutanti.

Veniamo ora alle note tecniche, Sam & Max è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3G e 4G. Il gioco è completamente in inglese, conoscere la lingua è indispensabile per proseguire, trattandosi di una avventura grafica.

Sam & Max Beyond Tim …
Peso: 272 MB
Prezzo: 5.49 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>