Trucchi Assassin’s Creed Pirates per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Assassin’s Creed Pirates è lo spin-off di Assassin’s Creed IV approdato a dicembre dello scorso anno su App Store. Al pari degli altri giochi della tanto amata serie lanciata da Ubisoft anche in Assassin’s Creed Pirates sono presenti parecchie difficoltà. Tali difficoltà possono però essere aggirate mediante la messa in atto di appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Assassin’s Creed Pirates per iPhone e iPad per avere tutti i gettoni di cui si ha bisogno.

Trucchi Assassin's Creed Pirates per iPhone e iPad

Come funziona Assassin’s Creed Pirates

In Assassin’s Creed Pirates l’utente veste i panni di Alonzo Batilla, un giovane ed ambizioso capitano pirata che si ritrova a dover sfidare uno dei pirati più temuti dei Caraibi.

All’utente spetta quindi il compito di comandare galeoni e flotte in battaglia provvedendo inoltre a gestire l’equipaggio, ad aggiornare la nave e a reclutare nuovi membri.

Trucchi per Assassin’s Creed Pirates

Mettendo in atto i trucchi per Assassin’s Creed Pirates che abbiamo scovato è possibile avere tutti i gettoni di cui si ha bisogno.
Per mettere in pratica i trucchi per Assassin’s Creed Pirates per iPhone e per iPad non è necessario avere un dispositivo Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare nelle cartelle di iOS.

Trucchi Assassin's Creed Pirates per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è valida anche per Windows). Ora cliccate qui per eseguire il download dei file di salvataggio da caricare per poter attivare i trucchi per Assassin’s Creed Pirates.

Adesso eseguite questi passaggi:

  1. Aprite Assassin’s Creed Pirates su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Assassin’s Creed Pirates e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Pirates/Documents sostituendo il vecchio file.
  4. Riavviate Assassin’s Creed Pirates sull’iPhone o sull’iPad ed avrete tutti i gettoni di cui avete bisogno.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>