FIFA 13 per iPhone e iPad disponibile su App Store

di Davide 1

FIFA 13

Con qualche giorno di anticipo rispetto alle versioni per PC e console (disponibili dal 28 settembre) ecco che FIFA 13 arriva su App Store. Il primo gioco della line-up autunnale di EA Mobile (il secondo è Need For Speed Most Wanted, in uscita a fine ottobre) è finalmente disponibile, sicuramente un titolo degno di essere provato sul nuovo iPhone 5.

Se già FIFA 12 era praticamente perfetto questo nuovo episodio rappresenta lo stato dell’arte. La grafica è stata enormemente migliorata, sotto il profilo tecnico FIFA 13 rasenta il top, o quasi. Animazioni fluide, modelli poligonali dei giocatori completamente ridisegnati con un maggior numero di poligoni ed attenzione maniacale per i piccoli dettagli.

Anche il sistema di controllo è stato rivisto e risulta adesso decisamente più intuitivo rispetto al passato, con l’introduzione del tasto “Mosse abilità” che rende le partite più spettacolari, con un tocco possiamo realizzare “giocate” degne dei grandi campioni.

Tante novità anche sul fronte del gameplay, per la prima volta infatti la versione iOS di FIFA integra il multiplayer online, oltre a tutte le coppe, i tornei e le competizioni alle quali siamo abituati. FIFA 13 possiede i diritti di oltre 30 campionati, 500 squadre (club e nazionali) e più di 15.000 giocatori reali, numeri incredibili per un gioco mobile.

FIFA 13 costa 5.49 euro ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 4G e 5G (il modello 3G non è più supportato) e iPad. Per godere al meglio del gioco EA Mobile consiglia iPhone 4S, iPad 2, nuovo iPad o iPhone 5.

FIFA 13 by EA SPORTS
Peso: 1420 MB
Prezzo: 5.49 Euro
Download da App Store

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>