Ritorno Al Futuro Episodio 2 disponibile per iPad

di Davide Commenta

Ritorno Al Futuro Episodio 2

Telltale ha rilasciato oggi su App Store Ritorno Al Futuro Episodio 2, seconda parte della serie creata dagli autori di Sam & Max. La saga è composta da cinque episodi, il primo è stato pubblicato a febbraio, gli altri tre arriveranno nei prossimi mesi. Il gioco è una avventura grafica stile Monkey Island, il personaggio principale è ovviamente Marty McFly, accompagnato dal simpatico Doc.

Ottimo l’aspetto grafico, con modelli poligonali 3D solidi e dettagliate, le ambientazioni sono interattive e possiamo interagire liberamente con tutti i personaggi che fanno da contorno alla nostra avventura. Purtroppo i dialoghi non sono stati tradotti e sono completamente in inglese, così come i sottotitoli.

Ritorno Al Futuro Episodio 2 è disponibile su App Store a 5.49 euro, il download pesa 150 MB, il gioco è compatibile esclusivamente con iPad ed iPad 2, a patto di avere almeno iOS 4.2 installato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>