Order & Chaos Online: nuovo aggiornamento, nuovi contenuti

di Daniele Nozzi 1

Nuovo aggiornamento per Order & Chaos Online, il MMORPG targato Gameloft che porta uno dei generi più blasonati su pc anche sui nostri iDevice, dando la possibilità ai “giocatori mobile” di potersi divertire online insieme a tante altre persone.

Stiamo parlando del terzo update, che verrà rilasciato nel giro di pochi giorni: grazie a quest’ultimo avremo la possibilità di giocare all’interno di un nuovo dungeon e di poter utilizzare diversi nuovi oggetti.

Il dungeon preso in questione si chiamerà Knahswahs Prison. Per chi non sapesse cos’è un dungeon, stiamo parlando di un posto presente in questo genere di giochi, nel quale i giocatori dovranno avventurarsi attraverso varie stanze/livelli/piani/ecc. uccidendo i nemici presenti al loro interno, concludendo il tutto con un boss finale che rilascerà una discreta ricompensa.

Altre novità dell’aggiornamento riguardano l’introduzione di nuovi oggetti sbloccabili più in là con i livelli ed un nuovo pet, ottenibile da Kermode nel dungeon Relic’s Key. Potremo inoltre sfoggiare la nostra bellissima acconciatura, avendo la possibilità di nascondere l’elmo e potremo far capire agli altri che abbiamo un’armatura “full set” (cioè composta soltanto da parti dello stesso modello), grazie ad un particolare effetto che attirerà l’attenzione degli altri giocatori.

Naturalmente, come in ogni aggiornamento che si rispetti, sono stati risolti un certo numero di bug e sono state migliorate diverse meccaniche di gioco, compresi alcuni aspetti del gameplay. In più sono state effettuate alcune piccole modifiche al gioco originale come spesso accade negli update di questo genere di titoli.

Order & Chaos Online è compatibile soltanto con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad, costa 5,49 €, pesa 604 mb, è localizzato in diverse lingue, tra cui l’italiano, e richiede iOS 3.1.3 o superiore per poter essere giocato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>